FONTI PROTEICHE
Nella formulazione dei mangimi è di fondamentale importanza utilizzare ingredienti con un buon valore proteico ed amminoacidico ed utilizzare la fonte proteica più adatta per ogni tipologia di dieta e di specie animale.
Grazie al network ed all’esperienza sviluppati nel corso degli anni, Sevecom è in grado di fornire un ottimo range di proteine di origine vegetale ed animale per ogni applicazione.
I nostri prodotti sono fonti proteiche caratterizzate da ottima appetibilità ed alta digeribilità, che supportano la crescita, le performance e la salute di ogni specie animale.
Offriamo anche una vasta gamma di proteine innovative caratterizzata da un’elevata sostenibilità.
PROTEINE DI ORIGINE VEGETALE







- Proteina di pisello: fonte di proteine e glucidi con ottimo valore nutrizionale, molto appetibile per tutti i giovani animali
- Concentrato proteico di soia: derivato da soia di elevata qualità, GMO free, coltivata e raccolta in modo sostenibile.
- Concentrati proteici liquidi di origine vegetali: altamente energetici, appetibili, fonti di numerose vitamine, minerali ed amminoacidi.
- Proteina di patata: caratterizzata da un elevato tenore proteico e da un buon spettro amminoacidico, particolarmente ricco di lisina.
- Proteina di riso: buona fonte proteica, caratterizzata da elevata appetibilità e digeribilità.
PROTEINE DI ORIGINE ANIMALE







- Idrolizzati di salmone: estratti enzimaticamente senza l’utilizzo di additivi, caratterizzati da elevata digeribilità proteica ed amminoacidica.
- Idrolizzato di mucosa suina: fonte sicura di biopeptidi a basso peso molecolare, altamente appetibile e digeribile.
- Proteine di insetto: prodotte da Hermetia illucens seguendo il modello dell’economia circolare che permette di ridurre l’energia utilizzata e le emissioni di CO2 nell’ambiente.
BENEFICI
- Elevata appetibilità
- Ottima digeribilità
- Buon profilo amminoacidico
- Altamente sostenibili
- Supportano la salute animale
- Migliorano le performance produttive